Si terrà sabato 23 e domenica 24 marzo presso il Teatro Santa Teresa lo spettacolo “Cambio di rotta”, uno spettacolo coinvolgente e emozionante scritto e diretto da Paola Califano, con la grafica curata da Alessia Massa.

In questa produzione filodrammatica , la compagnia teatrale Luci sul Palco si immerge in una narrazione che attraversa i decenni, dal fervore degli anni ’80 -‘90, per esplorare temi universali legati alla famiglia e all’amore.

La trama affronta un tema attuale con un tocco di nostalgia, esplorando le dinamiche di una famiglia che sembra unita solo dagli interessi economici. Tuttavia, un’improvvisa svolta cambierà il corso degli eventi, portando i membri della famiglia a scoprire un legame profondo e inaspettato. Quello che inizialmente sembrava un rapporto freddo e distante si trasforma, nel corso dello spettacolo, in un inno all’amore universale e alla solidarietà familiare.

Gli attori, guidati dalla regia di Paola Califano, danno vita a personaggi ricchi e sfaccettati. Paola Califano, Ferdinando Terrinoni, Maria Luisa D’Urso, Armando Califano, Marina Marinelli, Maria Ferraiolo, Ornella Scuteri, Francesca De Luca, Eduardo D’Urso, Laura Auditano e Gianluca Esposito si immergono completamente nei loro ruoli, trasportando gli spettatori in un viaggio emotivo e coinvolgente.

La direzione di scena è affidata a Francesca Di Fiore mentre, i costumi sono curati dal Lab Luci sul Palco.

“Cambio di Rotta” non è solo uno spettacolo teatrale, ma un’esperienza che lascia un’impronta duratura nello spettatore. Attraverso le vicende di questa famiglia, il pubblico viene spinto a riflettere sull’importanza dell’amore e del sostegno familiare nei momenti di difficoltà.