Dopo un periodo di chiusura per lavori di rinnovo e miglioramento, The Church of illision Museum situato in vicoletto ai Mannesi 6, nel cuore del centro storico di Napoli, è pronto a riaccogliere i visitatori a partire da sabato 16 marzo.

Considerato uno dei siti più “immersivi” della città, “La chiesa delle illusioni” – nome che richiama la location – offre un’esperienza unica e coinvolgente attraverso una serie di attrazioni illusorie che incantano e stupiscono i suoi ospiti. Tra le attrazioni più amate si annoverano il Caleidoscopio, la Scatola Magica, Scintillante, il Dipinto di Diego, il Calice di Rubino e il Drago Anamorfico Stampato in 3D, solo per citarne alcune.

Questo luogo magico e incantevole, a pochi passi dal celebre Duomo di Napoli, offre ai visitatori l’opportunità di immergersi in un mondo di illusioni ottiche, prospettive sorprendenti e giochi di luce che stimolano la mente e i sensi.

Inoltre, tra le novità di questa riapertura, spicca lo Spettro Luminoso UV, un’installazione che promette di stupire e incantare i visitatori con i suoi effetti luminosi e cromatici.

L’apertura del museo rappresenta un’opportunità unica per i residenti e i visitatori di Napoli di scoprire e vivere un’esperienza indimenticabile, della realtà si fonde con la magia e l’inganno ottico.

Salvatore Miccichè, mente ed organizzatore dell’Illusion Museo, mostra in anteprima una delle novità