Presso la sede di AV Club In Arte Vesuvio, il prossimo 11 dicembre si terrà l’evento benefico di presentazione del “Calendario 2024 Napoli e le sue eccellenze II”, a favore di donne e bambini vittime di violenza. L’evento, fortemente caldeggiato e voluto dall’associazione onlus “Donne per il sociale” nella persona della Presidentessa, la Prof.ssa Patrizia Gargiulo, si prefigge anche l’obiettivo di acquistare un elettro-stimolatore muscolare per neonati malformati.
Da sempre, l’Associazione Donne per il sociale, promuove campagne di sensibilizzazione e aiuto concreto a favore delle persone più deboli e bisognose. La stessa ideatrice di questo progetto onlus, impegna gran parte delle proprie energie e risorse nell’aiuto al prossimo, affrontando problematiche gravi e delicate che riguardano la vita di giovani, donne e bambini. I soggetti fragili della nostra società.
L’ingresso all’evento, in Via Nazario Sauro 23, è su invito o prenotazione e prevede una donazione minima di 25 euro. L’attore Angelo Di Gennaro, il cantautore Ciro Sciallo unitamente al Dj Marco Romagnoli e ad un Flash Moda della maison Le Zirre, saranno solo alcuni degli ospiti che interverranno a questa seconda edizione dell’evento più atteso dell’anno presentato dalla giornalista Serena Albano. La serata sarà anche l’occasione per consegnare il “Premio Donne per il Sociale” donato dall’artista Gennaro Regina a personaggi virtuosi napoletani. La serata terminerà con una lotteria ad estrazione finale a cura del conduttore televisivo e radiofonico Gianni Simioli.