20131105-180603.jpg Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ed ha rinnovato l’invito del rispetto delle norme Uefa per il match di Champions al San Paolo con il Marsiglia: “Domani dovrà essere una festa di sport”.
“Sono fiero dei tifosi del Napoli e so che hanno sempre mostrato un atteggiamento molto civile. Dico ai nostri sostenitori, pertanto, di non cadere in provocazioni e di rispettare le regole imposte dall’Uefa”

“Abbiamo fatto grandi progressi in questi anni per giocare ai massimi livelli europei e non dobbiamo correre rischi. Avere il campo squalificato in un match decisivo come quello con l’Arsenal potrebbe rovinarci questa avventura”.

“Spingiamo la squadra con passione e accogliamo i tifosi francesi con grande ospitalità. Noi siamo napoletani, siamo un pubblico meraviglioso e lo dimostreremo a tutti. Difendiamo a testa alta i colori di una grande squadra e di una città bellissima”.
Anche Rafa Benitez in conferenza ha toccato l’argomento sicurezza. “Ribadisco ciò che ha già detto la Società. Il San Paolo per noi è una forza straordinaria e serve la spinta dei tifosi soprattutto in Champions. Non dobbiamo rischiare che ci venga squalificato il nostro campo. Abbiamo bisogno dei tifosi e chiedo a tutti di rispettare le norme in modo da poterci sostenere sempre in questa importante avventura”.