20140317-225434.jpg Jorginho, al termine del match con il Torino, ha dichiarato: “Avevamo tanta carica per affrontare questa partita perchè sapevamo che sarebbe stato importante vincere per la classifica. Siamo stati bravi a crederci anche quando sembrava che la partita fosse bloccata”.

“Abbiamo creato tanto nel finale e spinto fino al termine per cercare il gol decisivo. E proprio al 90esimo è arrivato il successo con un gol splendido di Gonzalo che è stato bravissimo a sfruttare la palla giusta. Adesso andiamo avanti e restiamo in corsa per il secondo posto. Il successo di oggi ci dà ancora più entusiasmo ed il merito è di tutta la squadra”.

“Sono soddisfatto personalmente del mio inserimento in questi primi mesi, anche se stasera mi ero un po’ arrabbiato per un paio di palle perse. Ma sono davvero contento della fiducia che i compagni ed il tecnico mi dimostrano quotidianamente. La Società e Benitez hanno subito creduto in me e di questo sono orgolìglioso e felice”.
C’era Prandelli in tribuna. Un pensierino al Mondiale lo fai? “Sarebbe un sogno certamente, però ora penso solo al Napoli e sono concentrato per raggiungere obiettivi importanti in questa stagione”