20140418-144237.jpg“Vogliamo fare un gran finale di stagione”. Raul Albiol ai microfoni di Radio Kiss Kiss lancia lo sprint finale del Napoli tra le due trasferte di Udine e Milano e poi il match clou della finale di Coppa Italia.
“Stiamo lavorando molto e ci alleniamo con grande impegno per conquistare punti in campionato ed arrivare al top per il 3 maggio. Adesso pensiamo all’Udinese. Sarebbe importante conquistare un bel risultato per arrivare con fiducia e carica alla gara di San Siro e poi alla finale con la Fiorentina”.
“Giocando una partita a settimana siamo più brillanti fisicamente e possiamo concentrarci sugli impegni con maggiore intensità”
Che bilancio fai della tua prima stagione in azzurro? “Sono soddisfatto del mio primo anno perché è sempre difficile la prima stagione di ambientamento. Mi sono subito inserito a Napoli e adesso speriamo di coronare tutto con la vittoria in Coppa Italia”.
Possiamo dire che con la Juve il Napoli ha giocato la partita perfetta? “In verità quest’anno di partie belle ne abbiamo giocate più di una. Con la Juventus abbiamo espresso gran gioco e l’obiettivo è disputare tantissime gare di quel livello l’anno prossimo”.