IMG_5554.JPG Prima trasferta di campionato per la Carpisa Yamamay Acquachiara, che giocherà domani (ore 18) in una vasca mai “frequentata” prima d’ora, quella di Monza, sede della partite casalinghe della neopromossa Sport Management.

Neopromossa è un appellativo che va molto stretto alla squadra allenata da Marco Baldineti, che è tra le candidate al terzo posto finale (gli altri due, salvo sorprese, saranno occupati da Pro Recco e Brescia). Le ambizioni della Sport Management sono state avvalorate da “una vittoria veramente importante in casa del Posillipo, anche perchè – sottolinea Paolo De Crescenzo – la squadra di Baldineti ha giocato quella partita in formazione d’emergenza”.

Emergenza che continuerà domani per le assenze dell’ex biancazurro Sadovyy (squalificato) e dell’infortunato Binchi, mentre l’Acquachiara sarà in formazione tipo, fatta eccezione per capitan Ferrone, ancora assente per motivi di lavoro. De Crescenzo recupererà, cioè, Rossi e Scotti Galletta che hanno saltato la prima di campionato. Avvincente la sfida tra Stefano e Michele Luongo, fratelli contro, anche se il giocatore della Sport Management non è annunciato al meglio della condizione.

“La gara contro un’avversaria del valore della Sport Managenent – conclude De Crescenzo – ci consentirà di avere già indicazioni probanti su quale è la reale dimensione dell’Acquachiara e sul lavoro da effettuare per far sì che la squadra si esprima al meglio”.