20130917-123555.jpg
“Partita dura, ma abbiamo fiducia”. Valon Behrami guerriero in campo e fuori. Il centrocampista azzurro è già in clima partita ed analizza la possibile chiave del match con il Borussia…
“Affrontiamo una squadra di grande qualità che gioca su ritmi alti ed ha una organizzazione collaudata. Sappiamo che ci aspetta una sfida difficile, però siamo pronti. Dovremo provare a togliere a loro l’iniziativa perché sappiamo che il Borussia fa del possesso palla una arma micidiale. Ci vorrà una prestazione importante da parte di tutti”.
“Cominciare in casa l’avventura Champions può essere decisivo. Per noi il San Paolo è un fattore fondamentale e dovremo cercare di sfruttare tutti i turni in casa per provare a superare il girone. Siamo capitati in un gruppo difficile ed equlibrato e vogliamo cominciare al meglio il cammino in Europa”.
Il Borussia è una macchina da gol…”Sì, ha caratteristiche molto offensive, porta molti uomini ad inserirsi e quindi sarà per noi un compito duro riuscire ad arginarli. Ma anche noi stiamo acquisendo una mentalità diversa. Benitez ha esperienza europea e sa infonderci tranquillità e sicurezza. Ha vinto con squadre non sempre attrezzate ed è riuscito ad ottimizzare le risorse. Inoltre abbiamo calciatori in squadra di livello mondiale e loro possono guidarci a dare il massimo soprattutto in campo internazionale”.
“Le tre vittorie di questo inizio stagione confortano il nostro lavoro. Riuscire a cogliere un risultato positivo anche domani sarebbe importante. Giocare in Champions davanti al nostro pubblico ci dà motivazioni straordinarie. Vogliamo dare il massimo e andremo in campo con fiducia…”