20140209-000318.jpg “Vittoria meritatissima e prestazione di altissimo livello”. Rafa Benitez soddisfatto ed orgoglioso del suo Napoli. Il tecnico azzurro applaude la squadra e manifesta la sua fierezza per una partita davvero bellissima.
“Abbiamo giocato davvero bene, abbiamo creato tantissime azioni e alla fine potevamo segnare anche più di tre gol. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perchè hanno interpretato la partita con grande intensità, sia stasera che mercoledì a Roma”.
“In quest’ultimo mese i risultati non hanno rispecchiato le nostre prestazioni. A Bologna avevamo vinto e abbiamo subìto un gol all’ultimo minuto casualmente. A Bergamo avevamo giocato un gran primo tempo e siamo stati noi a servire tre assist per i loro gol. Non siamo stati certo fortunatissimi, ma giocando così come in queste ultime due partite possiamo essere fiduciosi”.
Grande risposta di Inler e splendida doppietta di Higuain: “Gokhan è un professionista serio ed eccezionale. Lavora tanto ed ho completa stima in lui. Stasera è stato bravissimo anche Jorginho e sono certo che crescerà ulteriormente. Gonzalo poi ha messo a frutto il lavoro di tutta la squadra. Lui è uno straordinario talento e sappiamo che se gli siamo vicini possiamo sempre creare una azione da gol”.
Il Presidente ha espresso la sua gioia attraverso twitter…”Sì abbiamo parlato con De Laurentis e siamo tutti molto contenti, perchè è stata una prestazione di altissimo livello”.
Una battuta sul mercato: “E’ stato molto positivo il mercato di gennaio, la rosa adesso è più equilibrata con gli innesti di Jorginho, Ghoulam ed Henrique”