20130916-182319.jpg Rafa Benitez, sul proprio sito ufficiale, ha espresso la propria gioia per i progressi fatti dai suoi ragazzi, nella partita vinta con l’Atalanta ed in relazione alla difficile sfida di mercoledì contro il Borussia, ha precisato: Al Napoli piacciono le sfide!
“Sono molto contento per il nostro percorso, perché contro l’Atalanta abbiamo visto una squadra, un gruppo di giocatori, che continua a crescere.

Ora, contro il Borussia Dortmund, abbiamo un’altraoccasione per confermare questa crescita del gruppo, aldi la del risultato, come dicono i nostri tifosi.

Abbiamo dimostrato una mentalità offensiva, cercando il risultato con un gioco basato su un possesso di pallaefficace, subendo poche reti e marcandone nove in tre partite.

Mercoledì affronteremo la squadra vice campioned’Europa e prima in classifica nella Bundesliga. Un Clubconsolidato, che ha lavorato con lo stesso allenatore negli ultimi sei anni. Una squadra che noi rispettiamo al massimo, ma a questo Napoli piacciono le sfide.,