“Un pareggio amaro, ma la prestazione è stata di grande livello”. Gokhan Inler un vero gigante  a cantrocampo questa sera con l’Inter. La sua analisi del match combacia con quella di Rafa Benitez: 
“Meritavamo i tre punti. Abbiamo giocato una grandissima partita, poi forse abbiamo accusato un po’ di stanchezza ma dovevamo gestire meglio gli ultimi minuti. Dobbiamo ripartire da quello che abbiamo fatto di buono e ripartire. Manca tanto alla fine, bisogna lavorare e continuare a dare il massimo perchè ci sono tante partite davanti a noi”.
 
“Stasera abbiamo chiuso l’Inter nella loro metà campo, abbiamo creato tanto e anche dopo il 2-0 potevamo segnare ancora. Ripeto, spiace per il risultato ma la prestazione è stata di gran livello”. 
Sei stato tra i migliori in campo: “Sono contento per la mia prestazione ma ciò che mi interessa è che vinca la squadra. Adesso dobbiamo giocare in Europa League, dobbiamo andare in campo co serenità e anche tanta intensità. Se giochiamo così possiamo fare grandi cose”