20140507-135942.jpg“Dedicato a Ciro”. Marek Hamsik e la sua dedica del cuore. Il capitano azzurro a nome della squadra rivolge il pensiero al tifoso azzurro ferito dedicando a lui il successo sul Cagliari:
” abbiamo onorato la Coppa Italia vincendo e conquistatndo con merito l’ingresso in Champions. Vogliamo dedicare il ritorno in Europa a Ciro sperando che possa star meglio presto”.

“Ringrazio il San Paolo per i cori e per l’affetto che mi ha dimostrato ancora una volta. Voglio ripagare questa stima e questo calore in campo adesso e in futuro”.

“Siamo soddisfatti della stagione. Abbiamo vinto una Coppa molto importante e siamo tornati in Europa. Abbiamo qualche rimpianto per il girone Champions dove meritavamo di passare per i punti conquistati. Ma la strada è giusta e vogliamo proseguire così per crescere ancora nei prossimi anni”.
Stessa dedica per Federico Fernandez: “Abbiamo fatto il giro di campo per lanciare un messaggio chiaro e dedicare questa Coppa a Ciro con la sepranza che vada tutto bene”.

“Siamo riusciti a chiudere benissimo questa stagione sotto il profilo dei risultati. Mancano ancora due gare ma siamo già qualificati per i preliminari di Champions ed abbiamo conquistato un trofeo al primo anno di Benitez. Siamo soddisfatti e anche certi di poter migliorare ancora in futuro”