IMG_5936-1.JPG Decima coppa? “E’ stata la vittoria più bella”. Queste le prime parole di Rafa Benitez, al termine della splendida e sofferta vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Il tecnico spagnolo poi ha dichiarato: “Stasera sono contento per i ragazzi, per il mio staff e per tutta la Societa. Volevamo regalare una gioia ai tifosi ed abbiamo giocato anche per loro, dando il massimo come loro amanno e non mollando mai”.

“La vicinanza del Presidente De Laurentiis ci ha dato ancora più forza, ha conferito fiducia ed entusiasmo alla squadra ed è stata una serata importante anche per lui e per tutto l’ambiente azzurro”.

“Sono contento per la doppietta di Gonzalo che è un nostro campione fondamentale e sono felice alla stessa maniera per Rafael che ha mostrato il suo valore”.
Vincente la mossa di De Guzman dall’inizio: “Sì, Mertens aveva dei problemini alla caviglia, ho preferito che cominciasse De Guzman che ha ripsosto benissimo. Avevo in mente di inserire poi Dries a partita in corso ed anche lui ha dato un grande contibuto”.
Coppa Italia e Supercoppa nel 2014 a Napoli e decima coppa in carriera. Stasera anche per lei è una notte speciale da ricordare: “Sì, ma ho già detto che per me questa è la vittoria più importante. E’ il mio 12esimo trofeo che sono felice di festeggiare in quewsta Società, con questa squadra e con i tantissimi tifosi napoletani che ci hanno dato sempre tanta forza. E’ un successo che dedico a loro”