IMG_5263.PNG Rafa Benitez, al termine del match con il Sassuolo, appare soddisfatto per la vittoria è dichiara: “Un successo di squadra, una vittoria molto importante”.
“Per me la nota più positiva, oltre i tre punti, è stata la mentalità di squadra e l’unione in campo. Abbiamo saputo vincere e soffrire, potevamo segnare altri gol, ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria”

“Il Napoli ha una squadra forte ed una Società solida. Io credo che potevamo vincere anche altre partite in cui non siamo stati fortunati, ma il campionato è lungo e questo successo è molto importante perché conquistato da squadra”.

“Sinora meritava di più per il gioco espresso ed oggi abbiamo visto che tutti uniti si può andare lontano. Abbiamo lavorato benissimo nella fase difensiva, la squadra era equilibrata e bilanciata”.
Un gol bellissimo ancora con protagonisti Higuain e Callejon:
“Gonzalo può fare la differenza con gol ed assist. La cosa positiva è che lui ci dà una grande mano ed abbiamo anche altri giocatori che sanno andare in gol come Callejon”.
“Adesso dobbiamo proseguire su questa strada, sono molto soddisfatto di oggi ma dobbiamo e possiamo crescere e fare ancora meglio. Ora pensiamo alla gara di Europa League perché vogliamo andare avanti anche in Europa”.