Home Interviste Petrachi: Ogbonna al Napoli? Non abbiamo l’esigenza di vendere. Ventura resterà ancora al Toro

Petrachi: Ogbonna al Napoli? Non abbiamo l’esigenza di vendere. Ventura resterà ancora al Toro

4 viste

sito-corrierenapoliIl direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
Ogbonna e Cerci in Nazionale? Diciamo che si tratta solo di una pre-convocazione, ma resta il fatto che siamo orgogliosi di aver portato questi due ragazzi in azzurro. La nostra stagione è stata buona, ricordandoci che siamo anche una neopromossa ed anche se con qualche sofferenza di troppo abbiamo mantenuto la categoria. Però tutto sommato credo anche che non siamo mai stati invischiati nella lotta per non retrocedere. A detta di tutti abbiamo proposto un ottimo calcio.

Ogbonna per Gamberini ed El Kaddouri? Non c’è mai stata un’offerta del Napoli, questa è un’offerta solo a livello mediatico. Ma diciamo che Ogbonna è un giocatore appetibile nel panorama europeo ed è evidente che quando ci saranno le richieste le valuteremo, ma ribadisco che il Torino non è obbligato a vendere il calciatore. Credo che i rapporti tra De Laurentiis e Cairo siano buoni e cordiali e quindi eventualmente si sentiranno tra di loro. Non c’è alcun tipo di problema. Non abbiamo ancora affrontato l’argomento mercato.

Santana ha fatto un ottimo campionato, anche se è stato falcidiato da infortuni. Nel finale di stagione si è visto il vero Santana che è un giocatore che fa la differenza. Razzismo? Per me si dà troppa importanza a degli stupidi che entrano nel calcio e lo rovinano. Non bisogna dare troppo spazio a queste persone. Credo che Ventura resterà, ha ancora un altro anno di contratto con noi e vogliamo rispettarlo, non ci sono mai stati problemi e non ce ne saranno.