Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, ospite ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha dichiarato: il possibile arrivo di Guarin a Napoli? “Mi auguro che entro sabato Guarin non arrivi in azzurro. Il Napoli ha perso tanti punti con le piccole, ma è una squadra non semplice da affrontare. In casa, poi, col pubblico dalla propria parte diventa ancora più difficile. È una partita non semplice per noi”.
“Jorginho? Ha le qualità e l’età per migliorare ancora. Napoli non è una piazza semplice, ma nemmeno quella di Verona lo è. Credo che Jorginho possa fare ancora un bel balzo in avanti”.
“Higuain? Perdere Cavani non è stato semplice soprattutto per il Napoli che ha vissuto tanti anni con i suoi gol. Poi, la società azzurra è stata brava ed ha trovato un calciatore straordinario come Higuain e sono cero che non farà rimpiangere Cavani. L’argentino può anche migliorare e regalerà ancora tanti gol ai propri tifosi.”
“Il Napoli ha un attacco straordinario, è la difesa il punto debole. Ma credo sia normale, una squadra che vuole vincere, attacca e quando lo si fa, ci si scopre. Noi proveremo a sfruttare i punti deboli del Napoli, ma non sarà così semplice come sembra”.
2