Capri. Un brutto scivolone, una corsa in ospedale . Attimi d’ansia per Gonzalo Higuain, il neo re della Napoli calcistica, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi a Capri. Il campione, come riportato dal mattino.it, era in barca in compagnia di amici a Marina Piccola. Avrebbe messo un piede in fallo sugli scogli, batendo il viso: il campione avrebbe un taglio all’altezza della mandibola sinistra. Non risulta, al momento, che il Pipita sia in trasferimento in altro ospedale. Con lui due ragazze che lo attendono mentre i medici sono al lavoro.
Aggiornamento.
nel corso della trasmissione radiofonica ” Radio Gol “, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, e’ stato precisato che Higuain, a causa delle lesioni subite, avrebbe avuto otto punti di sutura sul mento e due sulla fronte per Gonzalo Higuain.
Il Corriere del Mezzogiorno, invece, riporta che al giocatore sarebbero stati applicati due punti di sutura allo zigomo e otto punti sotto mandibola. L’argentino ha poi riportato anche graffì naso e guancia. Per precauzione gli è stato applicato anche un piccolo ‘collare’.
15.05 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, non ci sarebbero problemi per Higuain, che domani sarà regolarmente a disposizione di Benitez a Castelvolturno.
2