Home Succede in città Morrissey all’Agusteo, party post concerto al Boudoir Club 

Morrissey all’Agusteo, party post concerto al Boudoir Club 

5 viste

L’unica data italiana di Morrissey il 7 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, è sicuramente il grande evento di questo ottobre 2015. Con i suoi successi da solista e con gli Smiths, Morrissey arriva a Napoli !
Ex frontman degli Smiths, è uno degli artisti più iconici ed enigmatici degli ultimi trent’anni, non a caso soprannominato «l’Oscar Wilde del rock» per la sua singolare capacità di coniugare poesia decadente con l’immediatezza del rock.
Tutti coloro che vorranno accorrere all’ After Concert Party presso il Boudoir Club, celebreranno cosi Moz (come lo chiamano affettuosamente i fans) per la sua scelta di esibirsi a Napoli!
In quest’occasione presenteremo la versione in napoletano del celeberrimo e storico brano “There Is A Light That Never Goes Out” (C’e una luce che non si spegnerà mai) in napoletano ‘a luce ca mai se ne va. (nel link in basso nella versione acustica).
Incontro tra le melodia napoletana e la struggente poesia British di Morrissey cosi vicina alla spirito partenopeo sempre in bilico tra allegria, dolore e speranza…
‘a luce ca mai se ne va è anche l’incontro tra il talentuoso musicista Alberto Claps e Roberto Miele ideatore del concept della serata. La cover in napoletano nasce di fronte ad orizzonti che mettono speranza, parola tanto cara ai fans, così per gioco, su una spiaggia d’estate, al suono della chitarra, 4 amici.
A proposito di “There Is A Light That Never Goes Out”… qui lasciamo la parola a Morrissey:
”Quando sei giovane tutto sembra disperatamente interminabile e terribilmente doloroso. Col crescere realizzi che effettivamente la maggior parte delle cose sono terribilmente dolorose e che questa è la condizione umana. Continuiamo – la maggior parte di noi – a sopravvivere perché siamo convinti che da qualche parte lungo il percorso – con risolutezza, determinazione e perseveranza – si realizzi un’unione magica con qualcuno. È una falsa credenza, naturalmente, ma è una forma di religione. Devi credere. C’è una luce che non si spegne mai ed è chiamata speranza”.
(da Times Online, 30 maggio 2006).
Vi aspettiamo tutti al The SMITHS – Morrissey celebration Night – Word Wide reunion.
Starting at 24.00

Boudoir Club Via Francesco De Sanctis 16 (NA) On set _ DJ b.boy

‘a luce ca mai se ne va – Alberto Claps. https://www.youtube.com/watch?v=wYQEOb3F730
Trad. testi e musica Alberto Claps

Interventi di Marina D’ambrosio e Roberto Fantasia.
Concept & Event planner Roberto Miele -Bob (Honey You Know Where To Find Me). ph 3395624488 – [email protected]
Boudoir Club – [email protected]

Supported by TIALTNGO fb group (The Smiths e Morrissey Italia fans club)