Home Succede in città L’impegno di Roberta Marone e delle “Creative” nel sociale. Quando arte e fantasia si pongono al sostegno del prossimo.

L’impegno di Roberta Marone e delle “Creative” nel sociale. Quando arte e fantasia si pongono al sostegno del prossimo.

4 viste

20131104-093442.jpg

Progetti grafici venduti on line ad un prezzo simbolico per aiutare l’OSSMEI.
Nasce così l’iniziativa dello staff tecnico-artistico di “Creative”, la proposta editoriale che vedrà la sua prima uscita a gennaio e che ha voluto, in anteprima, mettere a disposizione per una causa solidale, le prime schede di decorazioni e découpage a tema natalizio.
Al prezzo simbolico di 0,50 centesimi, le opere di Daniela Dilda, Michela Cominetti, Ketty Petty, Annamaria Quadretti e tante,tantissime artiste già in precedenza impegnate in iniziative benefiche – capitanate da Roberta Marone, direttrice artistica del sito in collaborazione con Fabrizio Risi, web master – si stanno in questi giorni mobilitando per la raccolta fondi da devolvere all’Organizzazione siriana dei servizi medici di emergenza in Italia.
http://www.decoupagedecoration.com/ spiega la dottoressa Marone- è il sito dove è possibile trovare in vendita 6 progetti decorativi natalizi tutti inediti, ad una cifra simbolica di 50 cent. l’uno, il cui ricavato verrà devoluto interamente all’associazione No Profit OSSMEI, (Organizzazione Siriana dei Servizi Medici di Emergenza in Italia), nata in risposta all’aggravarsi della crisi sanitaria in Siria come conseguenza della guerra. Un piccolo gesto che chiediamo a tutti, nella speranza di fare qualcosa di buono per chi ha una grossa necessità di aiuto, grazie!”

20131104-093531.jpg

20131104-093542.jpg