Home Succede in città L’appello di Don Franco Rapullino a De Magistris: una navetta come dono natalizio per la Riviera.

L’appello di Don Franco Rapullino a De Magistris: una navetta come dono natalizio per la Riviera.

2 viste

20131216-161618.jpg
“Al termine di questa celebrazione della terza domenica di avvento, in prossimità del Natale, desidero esprimere il mio apprezzamento e quello della mia Comunità della Riviera di Chiaia nei riguardi del Dott. Maurizio Maddaloni della Camera di Commercio e della dottoressa Polito Alessandra per aver manifestato nei nostri riguardi un tenero gesto di attenzione.
Grazie a loro la facciata della chiesa si è un po’ abbellita quasi a dire: non siete soli in questo momento di prova per tutto il Quartiere.” Con queste parole Don Franco Rapullino, Parroco di S.Giuseppe a Chiaia ringrazia chi ha voluto “accendere” una luce di solidarietà nel quartiere tanto segnato dal crollo dello scorso 4 marzo.
” Non avendo altro pulpito se non quello dell’altare -prosegue il parroco – mi preme adesso indirizzare un appello al Sindaco affinché, come dono natalizio, prenda in considerazione l’ipotesi di un servizio navetta Anm a “esperimento” che possa percorrere la Riviera da Piazza Vittoria a Piazza Sannazaro. Un pullman leggero cosiddetto “ Pollicino “che allevi in parte i disagi di tanti che sembrano anime vaganti lungo la Riviera di Chiaia.
Ci rendiamo conto – sottolinea il sacerdote – che è tutto ancora incerto riguardo alla stabilità della strada ma se circolano auto e camion perché non ipotizzare una soluzione di questo genere ?
Chissà se il Natale possa portare per le nostre persone questo semplice gesto senza voler scavalcare le competenze di alcuno!”