Home In prima pagina Higuain: gara difficile, successo importante. Sto bene a Napoli

Higuain: gara difficile, successo importante. Sto bene a Napoli

3 viste

IMG_5942.JPG Gonzalo Higuain, al termine del match con la Lazio, ha dichiarato:.” Sono contento perchè sapevamo che di fronte avevamo un avversario di valore e siamo stati bravi a conquistare la vittoria”.
Un gol con dedica: “Sì, l’avevo promesso ad Insigne, prima di partire mi aveva chiesto una dedica e sono stato contento di poterla fare, anche per dimostrare a Lorenzo il nostro affetto per lui”.
Sul futuro: “Sono felice di stare a Napoli, adesso guardiamo i prossimi impegni partita dopo partita. Giovedì c’è la Coppa Italia e dobbiamo far bene perchè vogliamo arrivare lontano su tutti i fronti”.
Bomber Gonzalo, ma anche gigante Gargano. Il Mota autore di una prestazione maiuscola:
“Siamo venuti all’Olimpico con una mentalità vincente. Conosciamo il valore della Lazio, è un’ottima squadra ma noi volevamo il successo e ci siamo riusciti”.

“La vittoria è meritata e potevamo anche segnare altri gol, forse questa è l’unica pecca della nostra gara. Però la squadra ha contenuto bene soprattutto in fase di non possesso e davanti siamo ripartiti varie volte sfiorando anche la seconda rete”.
Gargano che è diventato titolare inamovibile: “Non esistono titolari e riserve in questo gruppo. Io faccio il massimo per aiutare i compagni così come loro aiutano me. Oggi abbiamo vinto da squadra e tutta la rosa è imporante per il prosieguo della stagione”.
Poi i complimenti ad Higuain: “Gonzalo è un campione e lo ha dimostrato anche oggi. Lo conosco anche fuori dal campo e posso dire che è un gran professionista, che ama Napoli e che dà tutto per la maglia azzurra”.