Home In prima pagina Higuain: Con il Parma partita importantissima

Higuain: Con il Parma partita importantissima

3 viste

20131121-180610.jpg Higuain, a margine della conferenza di presentazione del Nokia Lumia 520 SSC Napoli, ha anche parlato dell’aspetto calcistico in vista dei prossimi impegni azzurri.
“Affronteremo un match delicato – dice il Pipita – perché non possiamo mollare le prime posizioni in classifica e vogliamo stare al passo delle prime. Un risultato positivo ci darebbe ancira maggiore fiducia per la partita di Dortmund. Sappiamo che sarà una partita difficilissima perché il Borussia è vice campione d’Europa e farà di tutto per qualificarci, ma anche noi siamo consapevoli di potercela giocare contro tutti”.
Poi una analisi personale. “Dopo l’infortunio sto sempre meglio, la condizione sta crescendo e presto sarò al massimo. Giocare in questa Società ed in questa città mi dà tanta forza e felicità. C’è una tifoseria fantastica che tutti i giorni ti fa sentore la carica. Voglio dare tutto per vincere a Napoli e la squadra sta lavorando con grande impegno per poter condividere un grande traguardo con la nostra gente”.