Marek Hamsik, al termine del Match con il Bologna, ospite ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Possiamo vincere lo scudetto? Questa gara non significa nulla, dovevamo vincere per iniziare bene e lo abbiamo fatto. Benitez ci trasmette la voglia di giocare sempre il pallone, di muoverci sempre, stiamo imparando velocemente ma dobbiamo ancora migliorare. Giocare in posizione più avanzata? Sto più avanti rispetto all’anno scorso, il mister mi vuole seconda punta e dietro ai loro centrocampisti ma poi bisogna vedere che spazio c’è da prendere. La differenza tra Higuain e Cavani? Edi è straordinario, Higuain è un giocatore diverso e non ci aspettiamo che faccia 30 gol ma tutti in attacco possiamo fare dieci gol a testa e sarebbe grandioso così. Comunque Higuain è stato sfortunato, poteva fare gol anche lui.
Perchè, a differenza di Lavezzi e Cavani, non hai mai avuto l’esigenza di andare via? Mi sento a casa mia, non ho esigenza di cambiare perchè mi trovo bene in città. Mi trovo bene con i tifosi e non ho voglia di cambiare. Sto bene in tutti gli aspetti.
E’ possibile stare attaccati alla Juve? Me lo auguro, possiamo essere competitivi su tutti i fronti con la rosa lunga. Sarà importante quando qualcuno starà stanco. Ci siamo avvicinati l’anno scorso, speriamo quest’anno di stare più vicini”: