Biabiany è già stato allenato da Benitez. Ma per ora dobbiamo risolvere la comproprietà con la Sampdoria
Antonello Preiti, direttore sportivo del Parma, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
Belfodil al Napoli? Credo di no, non è arrivata nessuna richiesta ufficiale del club azzurro. Una cosa è un’indiscrezione di mercato, un’altra un’offerta ufficiale che qui a Parma non è mai pervenuta. Per ora Belfodil è un nostro giocatore e faremo di tutto per trattenerlo. Sia Belfodil che Biabiany possono stare in un grande club come il Napoli, sono però due giocatori dalle caratteristiche diverse.
Biabiany del resto è anche stato allenato già da Benitez all’Inter, Ishak invece è un giovane che si è messo in luce l’anno scorso ed è l’oggetto del desiderio di tante squadre. La proprietà di Belfodil è al 100% del Parma e faremo di tutto per farlo giocare con noi anche l’anno prossimo. Per quel che riguarda Biabiany siamo in fase avanzata del rinnovo, visto che al 50% è anche della Sampdoria. Quindi per cederlo bisognerà trovare l’accordo anche con il club blucerchiato.
Da Radiokisskissnapoli