Home In prima pagina Doppia seduta di allenamento a Dimaro

Doppia seduta di allenamento a Dimaro

5 viste

Oggi ottavo giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole.  

Al mattino, dopo il riscaldamento iniziale, la squadra si è divisa in due gruppi. I difensori hanno svolto in avvio allenamento tecnico tattico, mentre i centrocampisti e gli attaccanti sono stati impegnati su circuito di forza. Successivamente i due gruppi hanno alternato la tipologia di lavoro. 

 

Chiriches ed Albiol hanno svolto la prima parte di seduta tecnico tattica in gruppo. Primo giorno di lavoro in gruppo per Reina che ha svolto seduta completa con i preparatori dei portieri. 

 

Nel pomeriggio la squadra ha svolto una prima fase di attivazione con pallone e paletti. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro di scarico. 

 

Differenziato per Tonelli. Reina è rientrato prima negli spogliatoi per un fastidio muscolare alla coscia destra. Il portiere azzurro domani si sottoporrà agli esami specifici. Pepe aveva cominciato il ritiro con un lavoro differenziato per un affaticamento alla coscia sinistra. 

 

Primo giorno a Dimaro per Hysai, secondo azzurro a rientrare dopo Chiriches per l’impegno all’Europeo, che ha fatto test fisici e corsa sul campo. 

 

 

Domani doppia seduta.