Home In prima pagina De Laurentiis: battiamo la Lazio per il terzo posto

De Laurentiis: battiamo la Lazio per il terzo posto

5 viste

20140412-150501.jpg“Forza ragazzi, battiamo la Lazio per il terzo posto”. Aurelio De Laurentiis lancia la sua esortazione al Tg 3 Campania. Il Presidente ospite degli studi Rai parla del finale di stagione e degli obiettivi futuri del suo Napoli.
“Vogliamo vincere per conquistare il terzo posto e soprattutto per dimostrare un attaccamento alla maglia costante e continuo. E’ quello che vogliono i tifosi del Napoli che sono i migliori del Mondo”.
“Quest’anno abbiamo cambiato i due terzi della squadra e siamo soddisfatti della stagione. Non dimentichiamo che l’ultima volta che disputammo la Champions arrivammo poi quinti in campionato. Quest’anno siamo terzi ed è un gran risultato”.
In attesa della finale di Coppa Italia..”Sì, sarà una bellissima partita, la Fiorentina è una squadra rivelazione che gioca bene al calcio e noi siamo altrettanto una squadra spettacolare. C’è grande attesa come testimonia la vendita dei biglietti, sono stati acquistati già 15.000 tagliandi sui 60.000 disponibili”.
Oggi Benitez ha annunciato in conferenza un Napoli sempre più ambizioso in futuro: “Assolutamente sì, insieme a Rafa stiamo lavorando all’internazionalizzazione del Napoli. Il nostro è un grandissimo marchio che deve primeggiare ovunque e che vogliamo esportare in tutto il mondo”.

Al termine dell’intervista il Presidente De Laurentiis ha incontrato nella sede Rai di Napoli alcuni artisti del cast di Made in Sud.

Foto pubblicata su profilo Twitter della Sscn