Home In primo piano Consegnati i diplomi della II Edizione del Junior Summer Camp

Consegnati i diplomi della II Edizione del Junior Summer Camp

2 viste

20130905-200740.jpg Grande festa a Castelvolturno per la consegna dei diplomi personalizzati della seconda edizione del Junior Summer Camp della SSC Napoli. Martedì 3 settembre e giovedì 5 settembre il Camp ha vissuto la cerimonia conclusiva con oltre 400 ragazzi iscritti ospiti del Centro Tecnico. Due giorni di emozioni e ed entusiasmo in cui i neo “azzurrini” hanno potuto vedere i propri beniamini e salutare i loro idoli Higuain, Callejon, Rafael, mister Benitez, scattando foto ricordo. Presente anche il vice Presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ed il Responsabile del Settore Tecnico Giovanile, Gianluca Grava.

Il Camp, iniziato il 10 giugno e durato 6 settimane, ha avuto il 95% dei bambini iscritti dai 6 ai 12 anni che suddivisi per classi di età si sono allenati sul campo del Centro tecnico azzurro. I ragazzi, sotto l’attenta guida di dieci tecnici dello staff della SSC Napoli, hanno vissuto l’impegno e l’emozione di calcare i campi dove si allenano i loro campioni.

Con il Junior Summer Camp il Napoli ha rilanciato per il secondo anno consecutivo un grande progetto educativo per i giovani che intendono praticare il calcio e crescere con i valori sani dello sport, con l’obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo del calcio, perfezionare le abilità motorie e le conoscenze tecnico-tattiche e trascorrere una meravigliosa esperienza dipinta di azzurro.

Callejon ed Higuain salutano i ragazzi