di Augusto Cassandro

 

Si chiama Ines Trocchia, è nolana ed ha 22 anni la nuova playmate in copertina di PLAYBOY edizione portoghese. Negli scatti realizzati dalla fotografa Ana Dias ed un servizio di sedici pagine a lei dedicato, la bellissima modella campana ha fatto parte di un edizione realmente speciale del giornale newyorkese, per numero di copie rapidamente esaurite e perché dedicato alla memoria del compianto patron Hugh Hefner.

Già nota al pubblico italiano perché volto di Zuiki e di Alcoot. Nell’estate del 2014 per la prima volta è fotografata per GQ Italia ed in autunno su MAXIM Italia, l’anno successivo prende parte al calendario “NOKTILUX” di Enrico Ricciradi iniziando così a comparire in allegato a PLAYBOY.

Nel 2016 partecipa a vari campagne e spot pubblicitari, tra cui spicca come nome CHATEAU D’AX. A maggio dello stesso anno la vediamo contemporaneamente su ESUIRE SINGAPORE ed ESQUIRE MALESIA. Poi appare su PALYBOY MESSICO dove viene definita “ il simbolo delle bellezza italiana nel modo “ ( fonte wikipedia ). Agli sportivi italiani è un volto estremamente noto perché è stata protagonista nelle dello spazio calciomercato su SPORTITALIA ed è spesso ospitata nel programma “ ZONA 11 “ su RAI SPORT con Michele Criscitiello. In contemporanea MAXIM Australia le ha dedicato un ampio servizio nel numero di ottobre.