Dries Mertens, ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato alla vigilia del match con la Lazio. Si comincia dall’ultima gara in Turchia: “Il pareggio di martedì in Champions è stato importante, peccato non aver vinto ma siamo nelle condizioni di poterci giocare la qualificazione. Ci teniamo tanto a questo obiettivo e possiamo centrarlo”.

 

“Adesso però la testa è solo alla sfida di domani. La Lazio è una squadra di valore che sta giocando bene, ma troverà un Napoli molto carico perché vogliamo conquistare il successo al San Paolo. I nostri tifosi ci daranno certamente una grande spinta”. 

Sei un attaccante fondamentale in questo Napoli, preferisci giocare esterno o punta? 

“Io se posso aiutare la squadra, lo faccio in tutti i modi. Il ruolo può cambiare, ma quello che conta è il rendimento mio e del Napoli. Quest’anno sto giocando con più continuità e questo mi fa piacere. Speriamo di essere in campo anche domani, ma ciò che conta è riuscire a dare il massimo perché, ripeto, la Lazio è una squadra molto forte. Bisogna essere pronti, svegli e concentrati sin da subito”. 

Hai scattato una foto travestito da Insigne, una immagine che testimonia del rapporto di amicizia che c’è tra di voi: 

“Abbiamo scherzato e ci siamo divertiti, siamo un gruppo unito e tra noi c’è grande armonia. A Napoli sto benissimo anche per questo, e spero di restare qui a lungo. Adesso dobbiamo tutti dare l’anima sul campo sin da domani per cercare di conquistare i 3 punti”.