Josè Callejon, alla vigilia del match di Champions con Rela Madrid, ha dichiarato: “Sarà una partita dura contro gli attuali campioni d’Europa e del Mondo. Domani ci metteremo la faccia, sappiamo che incontriamo un Club di grandissimo spessore ma vogliamo far bene con le nostre forze”

 

“Per noi è una sfida importante sia per la squadra che per la città, il duello durerà 180 minuti e faremo di tutto per giocarcelo fino in fondo. Di certo può essere importante l’esito dei primi 90 minuti. Ma faremo di tutto per tenere aperto il discorso per il match di ritorno al San Paolo”

 

“Giocare la seconda gara in casa nostra può essere determinante ma molto dipenderà anche da domani. Rispetto al Real Madrid abbiamo minore esperienza internazionale però anche grande consapevolezza dei nostri mezzi”. 

Napoli che andrà in con l’arma dell’entusiasmo di una rosa giovane: “Sì può essere una bella spinta ma ci vorrà anche una gara equilibrata e di maturità nei momenti chiave. Dobbiamo dimostrare di essere cresciuti come personalità”.