IMG_5388.PNG Rafa Benitez, al termine del match con il Torino, soddisfatto per la bella vittoria, ha dichiarato: “Vittoria meritata ed importante per proseguire su questa strada”.
“Avevamo detto cuore e cervello alla vigilia della gara e così è stato. Abbiamo avuto nove occasioni nette per segnare, il loro portiere è stato ancora il migliore in campo, ma abbiamo meritato di vincere. Ho visto tante cose positive e dobbiamo ancora crescere soprattutto sulla fase passiva”.
“Tre vittorie consecutive sono importanti per ripartire, ma servono a dare morale e fiducia alla rosa per migliorare e proseguire su questa strada”.
Insigne gol e assist e poi le lacrime di gioia…”Lorenzo è stato bravissimo, lavora tanto e la chiave è il suo movimento partendo da lontano. Non è un attaccante che deve giocare spalle alla porta ma deve andare im progressione. Deve migliorare in precisione ma è questione di tempo. Credo che farà ancora tante reti”.
Callejon? “Josè ha capito quanto è importante per questa squadra, sta facendo tutto al meglio e può ancora dare di più. Poi c’è Gonzalo che lavora tanto per la squadra, crea assist e segnarà anche lui da presto. Ma ci sono tanti giocatori che devono e possono dare una grande mano ad un gruppo che io ritengo molto valido”
Il San Paolo vi ha sostenuto e spinto: “Questa è una città che ha tanta passione e dobbiamo stare sempre tutti uniti con i nostri tifosi per essere attaccati alle prime in classifica. Poi vedremo alla fine della stagione dove saremo. L’anno scorso abbiamo battuto record di punti e di gol e vogliamo recuperare quel livello di forma. Lavorando tutti uniti, anche con la città, possiamo farlo”