La Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie A 2013-14 avrà inizio mercoledi 24 Luglio 2013 alle ore 10.00.
Ad illustrarne le modalità, le informazioni e la peculiarità è Alessandro Formisano, Head of Operation Sales e Marketing azzurro in conferenza a Dimaro:
“La campagna abbonamenti partirà domani ed i prezzi sono assolutamente invariati. La notizia importante, consolidata da ormai 4 anni, è che i prezzi sono sempre gli stessi. Questa è una scelta che testimonia il rispetto e l’affetto che il Club ha dei suoi tifosi più fedeli”.
“Inoltre, da sempre, i nostri abbonamenti possono essere acquistati dilazionando il prezzo in 12 mesi a tasso zero grazie alla collaborazione di Prestitempo per consentire a tutti la possibilità di accedere allo stadio”.
“L’abbonamento può essere acquistato da chi ha la Tessera del Tifoso ma ci si potrà abbonare anche acquisendo il voucher elettronico. Non è una scorciatoia per evitare tutti i controlli disposti dal Ministero degli Interni, perché restano invariati i motivi ostativi di rilascio, ma una possibilità di avere con un immediatezza l’abbonamento o il biglietto singolo per le partite casalinghe durante il campionato. Anche chi acquista l’abbonamento con il voucher può usufruire con la rateizzazione a 12 mesi”.
“Il Napoli dà il diritto di prelazione ai vecchi abbonati per acquistare l’abbonamento per lo stesso posto acquisito in passato. Il diritto di prelazione durerà fino al 31 luglio. Ma allo stesso modo anche coloro che vogliono abbonarsi per la prima volta potranno comunque acquistare l’abbonamento sin dal 24 luglio per i posti non coperti da prelazione. I posti liberi sono tanti perché l’anno scorso di sono abbonati 11.000 persone. Dal primo agosto poi l’acquisto dei vari settori sarà libera”.
“Abbiamo 1100 ricevitorie adibite alla vendita in tutta Italia e questo ci dà la possibilità dell’immediatezza. C’è anche un elenco di ricevitorie Lottomatica attive nella zona di Fuorigrotta, quindi molto pratiche per chi abita in zona stadio. Si ricorda che l’abbonamento è un titolo personale e non può essere ceduto, altrimenti si rischiano pene severe previste dal Daspo”.
“Gli abbonamenti daranno anche la possibilità di esercitare prelazione sui biglietti Champions e questa è anche una ottima motivazione per chi fosse indeciso se abbonarsi o meno. Verrà anche confermata l’iniziativa della Tribuna Family che darà la possibilità alle famiglie di entrare allo stadio per un percorso preferenziale, senza passare ai tornelli, ed è un modo per tutelare la serenità delle famiglie allo stadio. Voglio sottolineare – chiude Formisano – che il Napoli mette anche a disposizione un significativo numero di biglietti per le scuole, come iniziativa a favore dell’assessorato delle politiche sociali. E gestiremo questo flusso di tagliandi anche per la prossima stagione”
Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’abbonamento sarà possibile per i soli possessori della Tessera del Tifoso.
Sempre a partire dal 24 Luglio , tutti coloro che non sono titolari della Tessera del Tifoso «Club Azzurro card» e che vogliono sottoscrivere comunque un abbonamento SSC Napoli per la stagione 2013-14 possono richiedere l’emissione del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card valido per le 19 gare casalinghe di campionato, realizzato con la collaborazione di Lottomatica.
I titolari di “Club Azzurro Card” potranno caricare l’abbonamento, in via digitale, direttamente sulla propria tessera che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio.
In aggiunta, ad ogni abbonato verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l’indicazione di settore, Fila e Posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.
Il Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card è invece un titolo di accesso allo stadio, dotato di codice a barre, che già contiene le indicazioni di Settore, Fila e Posto.
Il voucher elettronico ha il vantaggio di non avere costi per il tifoso e di essere rilasciato immediatamente.
Ha invece lo svantaggio di non consentire l’acquisto dei biglietti per le trasferte e di non poter usufruire di tutti i potenziali vantaggi concessi dal programma “Tessera del Tifoso” .
Il Voucher Elettronico infatti, pur avendo le stesse caratteristiche base di sicurezza della Tessera del Tifoso, non è in nessun caso sostitutivo e/o integrativo della tessera del Napoli, “Club Azzurro Card”, disciplinata da specifica normativa tesa a riconoscere al titolare diverse finalità.
PROCEDURA DI VERIFICA PER L’ACQUISTO DEL VOUCHER ELETTRONICO
Prima dell’emissione della Card, il sistema di biglietteria automatizzata della LIS (LisTicket) invierà al Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente/utilizzatore del suddetto titolo; al termine della verifica, il CEN comunicherà alla Società, per via telematica, la risposta all’autorizzazione richiesta.
In virtù di tale risposta (positiva o negativa), LisTicket potrà procedere o meno al rilascio (vendita) del titolo di accesso.
Il Voucher Elettronico, NON potrà essere rilasciato a soggetti:
destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della Legge N.401 del 13 dicembre 1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive – DASPO);
sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla Legge N.1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);
che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive;
Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi, sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a LIS Ticket la rettifica dell’autorizzazione ed il voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.
PREZZI DELL’ABBONAMENTO/VOUCHER ELETTRONICO PER LA STAGIONE 2013-2014
La SSC Napoli è lieta di annunciare che i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione non subiranno aumenti.
Settore
Prezzo Abbonamento Intero
Prezzo Abbonamento Ridotto
Curva
Euro 275 + 5 diritti prevendita
Euro 230 + 5 diritti prevendita
Distinti
Euro 570 + 5 diritti prevendita
Euro 420 + 5 diritti prevendita
Tribuna Nisida
Euro 600 + 5 diritti prevendita
Euro 440 + 5 diritti prevendita
Tribuna Posillipo
Euro 1140 + 10 diritti prevendita
Euro 720 + 10 diritti prevendita
TRIBUNA ONORE *
Euro 2500 + 10 diritti prevendita
NON DISPONIBILE
*Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo.
N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo il 24 Agosto 1997.
PRELAZIONE E VENDITA
Abbonamento con Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
L’abbonamento alla stagione 2013-14 potrà essere richiesto presso i Punti Plus e le Ricevitorie Lottomatica. Sono attualmente attive 1.100 ricevitorie in tutta Italia.
La lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.it.
Nelle vicinanze dello stadio San Paolo o nelle zone limitrofe ci sono numerose Ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita dell’abbonamento 2013-2014:
VIA GIACOMO LEOPARDI 122 – 80125 NAPOLI (NA)
VIA CAIO DUILIO 47 – 80125 NAPOLI (NA)
VIA CONSALVO 107/F – 80125 NAPOLI (NA)
VIA DIOCLEZIANO 166 – 80125 NAPOLI (NA)
VIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 391 – 80125 NAPOLI (NA)
VIA ANTONIO BECCADELLI 70 – 80125 NAPOLI (NA)
VIA BAGNOLI 712 – 80124 NAPOLI (NA)
VIA PARROCO GIUSTINO RUSSOLILLO 21 – 80126 NAPOLI (NA)
VIA COMUNALE CATENA 30 – 80126 NAPOLI (NA)
VIA COMUNALE CINTIA 44 – 80126 NAPOLI (NA)
VIA DETTA PACIFICO 30 – 80126 NAPOLI (NA)
VIA DETTA PACIFICO 30 – 80126 NAPOLI (NA)
Durante i primi 8 giorni , della Campagna Abbonamenti, dal 24 Luglio (alle ore 10.00) al 31 Luglio 2013 (alle ore 18.00),i vecchi abbonati stagione 2012-13 potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente:
la Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
il tagliando segnaposto nominativo della stagione 2012-13, o fotocopia dello stesso o abbonamento provvisorio 2012-13 oppure il Voucher Elettronico della stagione 2012-13.
la scheda anagrafica dell’Abbonamento 2013-14 debitamente compilata e sottoscritta, che si può scaricare cliccando qui.
Fotocopia del documento d’identità, da consegnare
Anche quest’anno è possibile esercitare il diritto di prelazione attraverso il sito internet di LIS TICKET/ LOTTOMATICA, www.listicket.it.
Le modalità di acquisto online potranno essere consultate direttamente sul sito www.listicket.it
Il Botteghino n.6 dello stadio San Paolo (orari d’apertura: 9.00-13.00 e 14.00-16.00) sarà operativo solo per gli abbonamenti sottoscritti contestualmente al finanziamento.
Prima di presentarsi in una Ricevitoria Lis Ticket per la sottoscrizione dell’Abbonamento è necessario che il richiedente stampi preventivamente il Modulo di Richiesta (Anagrafica) dal sito sscnapoli.it oppure dal sito Lis Ticket.
Abbonamento con Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card
Le vendite del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card inizieranno il giorno 24 Luglio alle ore 10.00 unicamente presso il Botteghino n.5 dello Stadio San Paolo (aperto dal Lunedi al Sabato, 9.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00).
Durante i primi 8 giorni , dal 24 Luglio (alle ore 10.00) al 31 Luglio 2013 (alle ore 18.00), i sottoscrittori del Voucher Elettronico della stagione 2012-13 potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente:
Il Modulo di Rilascio del Voucher 2013-14, debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it o dal sito di Lis Ticket
1 foto formato tessera
il Voucher Elettronico della stagione 2012-13, il tagliando segnaposto nominativo della stagione 2012-13, o fotocopia dello stesso o abbonamento provvisorio 2012-13
Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare.
Fotocopia del Codice Fiscale.
Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito o bancomat, assegno circolare oppure mediante sottoscrizione di un contratto di finanziamento.
Prima di presentarsi al botteghino n.5 dello stadio San Paolo per la sottoscrizione del Voucher Elettronico è necessario che il richiedente stampi preventivamente il Modulo di Richiesta dal sito sscnapoli.it oppure dal sito Lis Ticket.
Contestualmente anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento o Voucher Elettronico scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.
A partire dal giorno 1 Agosto 2013 (ore 16.00) la vendita sarà aperta a tutti
SMARRIMENTO TESSERA DE TIFOSO
Tutti coloro che hanno smarrito la propria Club Azzurro Card dovranno immediatamente comunicare il blocco della carta stessa telefonando dall’Italia al numero 800 90 21 22 e dall’estero al numero +39 02 34 98 01 31 fornendo il numero della carta (PAN) ed il codice di attivazione/blocco. Maggiori informazioni circa le modalità da seguire nei casi previsti possono essere consultate sul foglio informativo relativo alla carta Postepay New Gift consultabile sul sito di Poste Italiane all’indirizzo:
http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_PNG.pdf
FINANZIAMENTO
La SSC Napoli informa che anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa attività: l’abbonamento o Voucher Elettronico può essere finanziato in 12 comode rate, grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Deutsche Bank Easy.
Deutsche Bank Easy è la nuova banca leggera di Deutsche Bank che offre soluzioni accessibili per le esigenze finanziare di base. Si propone di offrire un servizio a tutti i tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere uno o più abbonamenti, portando le proprie famiglie allo stadio.
DOCUMENTI NECESSARI PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO:
Valido documento di riconoscimento (patente, carta d’identità o passaporto in corso di validità);
N.B.: per i soli abbonamenti “Curva” occorrono 2 documenti di riconoscimento
Codice Fiscale o Tessera Sanitaria entrambi plastificati (non sono ammesse copie cartacee scaricate da internet);
Ultima busta paga se lavoratore DIPENDENTE;
Modello UNICO 2012 con ricevuta di presentazione all’Agenzia delle Entrate o ricevuta pagamento F24 se autonomo;
CUD 2012 e “Comunicazione Mensile al Pensionato” del mese in corso (ex cedolino pensione);
RID obbligatorio e coordinate IBAN (codice di 27 caratteri alfanumerici rilasciato dalla propria banca)
TUTTI dovranno presentare la documentazione base necessaria prevista alla sottoscrizione dell’Abbonamento insieme alla propria Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” oppure la documentazione necessaria prevista per la sottoscrizione del Voucher Elettronico.
In caso di sottoscrizione di Voucher Elettronico alle 19 partite casalinghe della SSC Napoli per la stagione 2013-14 non è necessario presentare la Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”.
L’accesso al finanziamento sarà disponibile a partire dal 24 Luglio, esclusivamente presso il botteghino N.6 dello Stadio San Paolo dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14. 00 alle 16.00, tutti i giorni escluso sabato e domenica dove saranno disponibili per essere visionati prima dell’adesione anche i fogli informativi e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori forniti da Deutsche Bank Easy in adempimento alla normativa in tema di trasparenza.
Maggiori informazioni e dettagli possono essere consultate visitando il sito
http://www.dbeasy.it/CalcioNapoli.htm
Scarica qui la Scheda Anagrafica da compilare per la Campagna Abbonamenti 2013-14
Scarica qui il Modulo di rilascio del Voucher Elettronico 2013-14
Clicca qui per tutte le informazioni su Club Azzurro Card.
Clicca qui per accedere alla sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti
Clicca qui per tutte le informazioni relative alla sottoscrizione del Voucher Elettronico