Rafa Benitez, al termine del match con la Juve,mah dichiarato: “Sono arrabbiato e ne ho diritto perchè ci sono buone ragioni per esserlo”. Ogni volta che giochiamo con la Juve mi hanno insegnato la frase “ci può stare”. Allora ci può stare sempre. Ci può stare perchè le decisioni si dice siano difficili. Ma è così difficile vedere Chiellini con un turbante bianco ed una maglia bianconera così come quella di Caceres al di là dei nostri difensori?”
“Credo nella buona fede degli arbitri ma lasciatemi dire che non si può adesso analizzare tecnicamente in maniera corretta una partita condizionata da un errore decisivo che cambia i valori in campo”.
“Mi spiace perchè la squadra aveva recuperato il risultato e stava salendo come livello di gioco. Quell’episodio ha cambiato tutto, ma anche il gol annullato a noi mi pare strano. E’ stato Buffon a sbattere su Koulibaly in uscita, la palla era in gioco in quel momento e non vedo alcun fallo”.
“Questa partita poteva cambiare l’aspetto della classifica. Noi lavoriamo sempre per essere ad alti livelli con le prime, oggi sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra, ma ripeto che sono arrabbiato e ci sono valide ragioni”