Home In prima pagina Benitez: e’ stata una grande prova del collettivo

Benitez: e’ stata una grande prova del collettivo

3 viste

IMG_5597.PNG Rafa Benitez, ha parlato al termine della netta vittoria contro lo Young Boys ed ha espresso la propria gioia per la prestazione del collettivo: “Grande prestazione del gruppo”.
“Oggi ci tenevamo a vincere ma era importante riuscire a fare tre gol senza subirne. Non ci siamo mai fermati proprio perchè volevamo essere in vantaggio nella differenza reti, anche per evitare ciò che sfortunatamente ci accadde in Champions l’anno scorso. E’ stato molto bravo anche Rafael in un bell’intervento nel finale”.

“E’ stata una grande prova da parte del collettivo. Nonostante i vari cambi chi ha giocato si è espresso ad alto livello e questo dimostra che la rosa è di qualità. Adesso andremo a Firenze cercando di riproporre la stessa intensità di gioco che stiamo esprimendo. Dobbiamo pensare partita dopo partita, questo è l’obiettivo che ci siamo prefissi e che stiamo perseguendo”.

Poi i complimenti a De Guzman: “E’ stato bravissimo, sono felice per lui. Direi che stasera merita il premio di migliore in campo. Stasera però ho visto tante cose positive da parte di tutti i ragazzi in campo”