Home In prima pagina Benitez: domenica ci sarà bel gioco e spettacolo. Mertens? Difficile che giocherà

Benitez: domenica ci sarà bel gioco e spettacolo. Mertens? Difficile che giocherà

2 viste

IMG_5388.PNG Rafa Benitez, ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato della gara con il Cagliari: “Domenica sono certo che sarà un bel match con gioco e spettacolo”.
Mister, come sta la squadra e soprattutto qual è la condizione dei nazionali?
” Sappiamo che dopo la sosta è sempre più diffile riprendere, ma la fiducia è alta, arriviamo da tre risultati positivi tra campionato e Coppa e questo ci deve dare la giusta consapevolezza per continuare su questa strada”

“I nazionali sono rientrati, ho anche visto il match a Manchester di Higuain e tutto procede bene. Adesso abbiamo qualche giorno per preparare tutti insieme la gara di domenica al meglio. Siamo concentrati sul lavoro e sull’impegno che ci aspetta”.

Come sta Mertens? “Ho parlato con lui e con il dottore. Credo che domani rientrerà e la priorità è vedere come si sente anche se sarà improbabile che giocherà domenica. L’importante è che si riprenda bene e che possa presto essere al massimo”.

Oltre a Insigne e Zuniga mancherà, quindi, anche Dries. Che soluzione sta vagliando per la fascia sinsitra?

“Oggi intanto faremo una riunione tecnica anche con lo staff medico e vedremo la condizione dei singoli. Abbiamo a disposizione De Guzman, tre centrocampisti, eprchè Jorginho è squalificato ed anche Ghoulam che rientrerà potrebbe giocare più alto. Abbiamo tempo per valutare la migliore formazione in questi allenamenti di avvicinamento alla gara”.

Che match si aspetta? ”
Sono certo che vedremo due squadre che vogliono vincere, che attaccano e divertono. Giocando così si possono anche avvicinare i tifosi allo stadio e credo sarà una bella partita”.