Il tecnico azzurro: Vogliamo lottare su ogni fronte, stasera i ragazzi hanno lavorato con grande impegno
“Bella reazione, teniamo alla Coppa Italia”. Rafa Benitez soddisfatto ed anche molto entusiasta della prestazione del suo Napoli che ha rimontato e battuto l’Atalanta al San Paolo. Il tecnico analizza la gara…
“All’inizio sapevamo che avremmo affrontato una partita difficile. Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, è questa la chiave importante per questi ragazzi che lavorano sempre con applicazione. Ci teniamo alla Coppa Italia e cercheremo di lottare su ogni fronte”.
“Dobbiamo proseguire una partita per volta. Siamo ancora al 76 per cento ma la percentuale crescerà. Questo è il percorso pensando soprattutto a vincere noi, poi vedremo. Se possiamo utilizzare al meglio la rosa credo che si possa puntare a tutte le competizioni, però è chiaro che dobbiamo continuare a lavorare senza porci adesso obiettivi ma cercando sempre il massimo in ogni match”
E’ rientrato anche Hamsik…”Marek avevamo pensato di farlo entrare a partita in corsa ed ha fatto bene. E’ sulla via del pieno recupero e credo che con Marek abbiamo fatto il primo colpo di mercato”.
Argomento acquisti…”Io sono fiduciosi che il Presidente farà un colpo in questa settimana”.
4