Valon Behrami, al termine del match con il Milan, ospite ai microfoni di Mediaset Premium, ha dichiarato: “Stasera abbiamo subito di più, abbiamo sofferto, ma è arrivata una vittoria importante. Siamo reduci da due successi importanti. Il Milan non esce ridimensionato da questa sconfitta, aveva tante assenze e anche lo scorso anno è partito male: poi sono arrivati terzi, recupereranno in classifica.
Il Napoli è molto propositivo quest’anno?
“Sono d’accordo, ma più in altre gare. Stasera abbiamo portato a casa la partita con grinta e molto carattere. Nel secondo tempo non riuscivamo a tenere la palla in avanti, la perdevamo molto in fretta. Si respira un’aria diversa, questo è vero. Ci sono giocatori con una mentalità forte”.
Cosa è successo con Balotelli?
“Si è arrabbiato perché reclamava una mia spinta, uno spalla a spalla normalissimo. L’ha fatto un po’ apposta a buttarsi, ha perso la testa con l’arbitro. Mi ha detto a fine gara che io l’ho fatto apposta, ma io gli ho risposto di no. L’arbitro era li e ha spiegato che era solo uno spalla contro spalla e per questo non l’ha sanzionato. Io sono tranquillo, quello agitato è lui”.
Ora vi aspetta un bagno di folla a Capodichino.
“Ci fa molto piacere, saremo ben contenti di tornare”.