Valon Behrami, al termine del match con la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: “Dopo un avvio un po’ timido abbiamo iniziato a prendere un po’ in mano il gioco. Il calcio di punizione è stato una botta forte, mentalmente vai nello spogliatoio con un atteggiamento diverso. Ma nella ripresa abbiamo spinto fino all’episodio del rigore”.
Squadra ridimensionata dopo questo ko? “La squadra l’ho vista viva. Quando perdo mi sento giù di morale, ma non questa sera. Abbiamo creato tanto in un campo difficile contro una squadra che non ha mai perso. Resta il rammarico per il risultato, ma non ho perso la convinzione di giocare in una squadra forte”.
Disattenti per la Champions? “Non pensavamo alla Champions, non possiamo permetterci quest’anno di pensare a una competizione o all’altra. Abbiamo l’organico per puntare su entrambe le competizioni. Higuain è un giocatore importante, ma va anche tutelato. Se non è al 100% è giusto che giochi Pandev che è un altro grande attaccante”.
Nella ripresa è mancata un po’ di velocità? “All’inizio siamo partita male, subivamo il loro pressing. Nella ripresa comandavamo di più il gioco, ma non riuscivamo a sorprenderli. Loro erano messi bene in campo. Non siamo stati fortunati negli episodi”.