Home Notizie Gli azzurri con le Nazionali. Successo per Insigne, Maggio, Hamsik, Pandev ed Albiol. Dzemaili gol nel pareggio della Svizzera.

Gli azzurri con le Nazionali. Successo per Insigne, Maggio, Hamsik, Pandev ed Albiol. Dzemaili gol nel pareggio della Svizzera.

5 viste

20130907-080653.jpg Venerdì internazionale per i calciatori del Napoli impegnati in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile.

Lorenzo Insigne titolare nell’Italia di Prandelli che ha battuto la Bulgaria 1-0 con gol di Gilardino. Buona la prova dell’attaccante napoletano che si è messo in luce in diverse incursioni offensive. Lorenzo ha giocato 68 minuti.
In campo anche Christian Maggio che è entrato al 79esimo minuto.

Gli azzurri adesso dovranno affrontare la Repubblica Ceca (10 settembre a Torino).

Vittoria per Hamsik in Bosnia-Slovacchia 0-1. Marek ha giocato 73 minuti. Prossimo impegno: Slovacchia-Bosnia (10 settembre a Zilina).

Successo per Goran Pandev in Macedonia-Galles 2-1. L’attaccante azzurro ha disputato l’intero incontro. Adesso i macedoni affronteranno la Scozia (10 settembre) a Skopje.

Pari per Behrami e Dzemaili in Svizzera-Islanda 4-4. In gol anche Blerim che firma la quarta rete su rigore. I due azzurri in campo per tutti i 90 minuti.
Per gli elvetici i prossimo match è Norvegia-Svizzera (10 settembre a Oslo).

Successo per Raul Albiol in Finlandia-Spagna 0-2. Il difensore azzurro ha disputato tutto il match. Prossima gara degli spagnoli l’amichevole con il Cile (10 settembre).

Armero e Zuniga vittoriosi in Colombia-Ecuador 1-0. Entrambi gli esterni azzurri hanno giocato tutta la partita. Prossima gara; Uruguay-Colombia (10 settembre a Montevideo).