Venerdì internazionale per i calciatori del Napoli impegnati in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile.
Lorenzo Insigne titolare nell’Italia di Prandelli che ha battuto la Bulgaria 1-0 con gol di Gilardino. Buona la prova dell’attaccante napoletano che si è messo in luce in diverse incursioni offensive. Lorenzo ha giocato 68 minuti.
In campo anche Christian Maggio che è entrato al 79esimo minuto.
Gli azzurri adesso dovranno affrontare la Repubblica Ceca (10 settembre a Torino).
Vittoria per Hamsik in Bosnia-Slovacchia 0-1. Marek ha giocato 73 minuti. Prossimo impegno: Slovacchia-Bosnia (10 settembre a Zilina).
Successo per Goran Pandev in Macedonia-Galles 2-1. L’attaccante azzurro ha disputato l’intero incontro. Adesso i macedoni affronteranno la Scozia (10 settembre) a Skopje.
Pari per Behrami e Dzemaili in Svizzera-Islanda 4-4. In gol anche Blerim che firma la quarta rete su rigore. I due azzurri in campo per tutti i 90 minuti.
Per gli elvetici i prossimo match è Norvegia-Svizzera (10 settembre a Oslo).
Successo per Raul Albiol in Finlandia-Spagna 0-2. Il difensore azzurro ha disputato tutto il match. Prossima gara degli spagnoli l’amichevole con il Cile (10 settembre).
Armero e Zuniga vittoriosi in Colombia-Ecuador 1-0. Entrambi gli esterni azzurri hanno giocato tutta la partita. Prossima gara; Uruguay-Colombia (10 settembre a Montevideo).