Home In prima pagina Reina: Lavoreremo per portare il Napoli ai massimi livelli

Reina: Lavoreremo per portare il Napoli ai massimi livelli

6 viste

20130809-001210.jpg “L’obiettivo per cui lavoreremo è portare il Napoli ai massimi livelli”. Pepe Reina è sicuro e determinato. Grande personalità in campo e negli spogliatoio per il portiere spagnolo che ha le idee chiare…
“Sono molto contento di essere qui. Mi è bastato vedere il San Paolo nel giorno della presentazione della squadra per capire che qui c’è un pubblico straordinario. Io vengo dal sud della Spagna e per me questo calore rappresenta l’ambiente giusto. Se l’entusiasmo e la pressione servono per vincere ben vengano”

“Conosco benissimo Benitez, è un vincente, il miglior allenatore che abbia avuto e spero che qui con noi raggiunga subito traguardi al primo anno. Di certo non si può ottenere tutto subito, quindi il nostro motto sarà giorno per giorno per cercare di arrivare al top. La data che conta è il 25 agosto, ovvero l’inizio del campionato. Adesso lavoreremo e seguiremo le direttive del tecnico e cercheremo di essere al massimo per quando la stagione prenderà il via”.

Napoli è una squadra di grandi tradizioni di portieri…”Lo so e rispetto molto il passato e la storia del Club. Io cercherò di essere all’altezza dei grandi portieri che hanno vestito questa maglia. Ma sarà importante che tutta la squadranpossa esprimersi nella sua potenzialità”.
Che rosa hai trovato? “Molto forte e competitiva. Ovviamente i risultati non si raggiungono da un giorno all’altro. Ci sono calciatori di qualità ed anche elementi nuovi che dovranno subito formare una squadra che segua le indicazioni di Benitez. Per ora siamo in fase di preparazione, ma è certo che ciò che conta non sono i singoli ma tutto lo spogliatoio. Un gruppo unito e solido può essere determinante per raggiungere il massimo obiettivo”.