Home In prima pagina Cavani: Il PSG offre al Napoli 58 milioni

Cavani: Il PSG offre al Napoli 58 milioni

5 viste

20130703-141255.jpg Spunta una promessa tra De Laurentiis e il Matador: il presidente gli avrebbe garantito la cessione quest’estate L’asta comincia a raggiungere livelli interessanti per il palato di De Laurentiis, che comunque per il momento non si schioda dalla sua richiesta: 63 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria. Secondo quanto riferito dal Guardian, il Psg avrebbe alzato l’offerta fino a 58 milioni; cifra messa sul piatto dopo l’incontro avvenuto a inizio settimana, a Parigi, tra il manager del Matador, Pierpaolo Triulzi, e Leonardo, d.s. del club francese.

L’offerta del Psg, se confermata, piazzerebbe i francesi in pole nella corsa a Cavani, che secondo il Daily Mail ha però già un accordo di massima col Chelsea (offerta di 8,5 milioni a stagione per cinque anni di contratto). I londinesi sarebbero arrivati a 53 milioni, cifra che per adesso non soddisfa le richieste di De Laurentiis. Molto più indietro, per ora, c’è il Real Madrid.

Intanto spunta una promessa siglata a Cardiff (Galles) tra il presidente del Napoli e l’uruguaiano, lo scorso anno, poco prima del rinnovo dl contratto. A rilanciarla è “Il Mattino”, secondo cui De Laurentiis avrebbe garantito a Cavani di liberarlo un anno dopo, ovvero questa estate. Anche per questo motivo il giocatore sarebbe molto infastidito per le resistenze del club, che chiede 63 milioni di euro e non pare disposto ad effettuare sconti.
S.Mediaset