Home In prima pagina Sarri: Per il momento va bene così, siamo all’inizio e dobbiamo lavorare tanto

Sarri: Per il momento va bene così, siamo all’inizio e dobbiamo lavorare tanto

4 viste

Al termine dell’amichevole degli azzurri contro l’Anaune Val di Non , Mister Sarri ha dichiarato: ” Abbiamo fatto quello che proviamo in allenamento ed ho visto la squadra muoversi bene. In questo momento va bene così, siamo all’inizio e dobbiamo lavorare tanto. Oggi era un allenamento”. 

“Questa è una squadra che ha come caratteristiche il palleggio ed il possesso palla ma dovremo farlo con maggiore velocità e con più tagli in profondità. Automatismi che arriveranno con il lavoro”.

 

Sulla tripletta di Insigne ed il ruolo di trequartista. “Lorenzo ha fatto tutto bene, poi dovremo valutare in futuro quando ci saranno partita più impegnative. Il trequartista è un ruolo fondamentale in questo modulo e dovremo trovare le giuste misure assimilando gli schemi”. 

Infine sul mercato: “Ribadisco che non parlo di mercato. In Società c’è chi di mercato capisce più di me e fa bene il proprio lavoro. Io ho in mente solo di lavorare con il mio gruppo. Mi infastidiscono gli allenatori che parlano di mercato” .

Foto: Sscn.it