Home In prima pagina Benitez: la squadra sta giocando bene

Benitez: la squadra sta giocando bene

5 viste

IMG_5936.JPG Rafa Benitez, al termine del match con il Cesena, ha espresso la propria soddisfazione per la vittoria e ha dichiarato: “La squadra sta giocando bene ed in campo sta esprimendo ciò che sa fare”.
“Sono contento di tutti, ognuno sta dando il suo contributo. Oggi dovevamo colpire nel momento giusto e tenere il comando della partita. Lo abbiamo fatto bene e si è vista anche una gara spettacolare”.
Napoli con una trazione antariore davvero esplosiva: “Sì Higuain, Callejon e Marek sono fondamentali per noi. Sappiamo che posso prendere la squadra per mano ed oggi hanno fatto la differenza. Ma, al di là dei gol, ciò che interessa e che tutti si possano eprimere per la squadra”.
Sulle scelte di centrocampo: “Al momento David Lopez e Gargano stanno facendo molto bene e dannno garanzie, però c’è piena fiducia anche in Jorginho ed Inler. Serve l’apporto di tutti in questa stagione soprattutto nel ruolo nevralgico del centrocampo”.
Domenica un altra grande sfida con la Juve: “Sarà difficilissima e lo sappiamo. L’anno scorso giocammo una partita quasi perfetta al San Paolo e sappiamo che dovremo avere la stessa intensità. Anche a Doha la Juve ha mostrato di avere tanta qualità, la nostra arma è il gioco e la mentalità e attraverso le nostre possibilità che la possiamo giocare”