Home Interviste Insigne: dispiace uscire in questo modo, abbiamo lottato fino alla fine

Insigne: dispiace uscire in questo modo, abbiamo lottato fino alla fine

5 viste

20140321-073416.jpg Al termine del match con il Porto, Lorenzo Insigne ha dichiarato: “Dispiace uscire in questo modo. Sia in Champions che in Europa League non siamo stati fortunati. Stasera meritavamo di proseguire l’avventura. Abbiamo lottato fino alla fine. Anche i tifosi hanno capito e ci hanno sostenuto ed applaudito fino alla fine”.
“Dovevamo essere più cattivi sotto porta e sfruttare le occasioni prodotte sia all’andata che stasera. Ripeto c’è grande rammarico ma abbiamo fatto una grande prestazione. Dobbiamo stare uniti e proseguire guardando avanti da squadra, abbiamo ancora tante partite e vogliamo fare il massimo”.
Raul Albiol è dell’identico parere: “Peccato, ci credevamo e meritavamo di passare il truno. Per 70 minuti abbiamo giocato solo noi ma purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita”.

“Il Porto al primo tiro ha fatto gol. Il calcio è così. Ringrazio i tifosi per l’applauso finale, testimonianza che hanno capito il nostro impegno ed i nostri sforzi”.

“Ora concentriamoci sul campionato, ci teniamo a cercare di raggiungere il secondo posto. E poi a maggio avremo la finale di Coppa Italia. C’è ancora tanto da giocare”.