Home In prima pagina Insigne: sono contento per la prestazione e per il gol. Godiamoci questa vittoria

Insigne: sono contento per la prestazione e per il gol. Godiamoci questa vittoria

12 viste

20140216-205453.jpg “Sono contento per il gol, ma soprattutto della prestazione”. Lorenzo Insigne ha segnato una rete meravigliosa, alla sua maniera: tiro a giro sul palo lungo. Un colpo che si porta da casa, ma la sua è stata una partita anche di grandissima applicazione tattica:
“Sì, devo ringraziare Benitez per la fiducia che mi dà e per come mi sta impiegando. Mi chiede di giocare più da esterno che da punta in alcune circostanze e credo di stare interpretando bene il ruolo”.
Ti sei trovato uno contro uno con Cannavaro sull’azione del gol: “Paolo mi conosce, ha preferito contenermi per controllarmi e non farsi saltare, sono stato bravo e fortunato a trovare un gran tiro e sono felice per come è andata”.
E’ importate per te trovare anche la rete…”Certo, per un attaccante il gol fa bene e spero ne arrivino altri. Il rapporto cojn i tifosi? E’ splendido come sempre. Ho reagito male ai fischi perché ero dispiaciuto, già ho chiesto scusa ed è tutto risolto. Godiamoci adesso questa vittoria e poi guardiamo avanti”.