Home In Evidenza De Laurentiis: Il Chelsea vuole Cavani, ma se resta io sono la persona più felice

De Laurentiis: Il Chelsea vuole Cavani, ma se resta io sono la persona più felice

7 viste

20130606-184835.jpg Il Presidente del Napoli, ospite ai microfoni Radio Marte, ha dichiarato:«Il Chelsea mi deve chiamare in queste ore per Cavani, ora il fratello di Edinson dice che il giocatore resterà a Napoli: io sono la persona più felice».
Benitez ? : «Abbiamo contattato tanti allenatori, avevo un appuntamento anche con Villas Boas, ma poi Benitez mi ha convinto di più perché è un lottatore, è uno abituato alle difficoltà: lo ho considerato subito uno di noi. Siamo stati con lui tre ore, sembrava che ci conoscessimo da sempre. Mi ha fatto mangiare un mare di patatine e ci siamo messi subito d’accordo».
De Laurentiis, inoltre, ha annunciato che sponsorizzerà il Circolo Posillipo e aprirà 100 campi estivi per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Sul mercato il Presidente e’ stato chiaro: «Il budget è legato al fair play finanziario. Se si cede Cavani, i 63 milioni verranno investiti. Dobbiamo sostituire Campagnaro, e metterci a 4 dietro, abbiamo bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse da quelle degli attuali nostri atleti. Infine abbiamo bisogno di una seconda punta sulla destra da mettere insieme a Pandev. Sul portiere stiamo verificando, ma non per De Sanctis ma per un secondo portiere molto bravo. Zuniga ? il Napoli non lo venderà.