Home In Evidenza Da lunedì 20 gennaio parte ” In Casa Napoli” in onda su Piuenne

Da lunedì 20 gennaio parte ” In Casa Napoli” in onda su Piuenne

7 viste

20140119-231254.jpg Piuenne network televisivo del gruppo Abate potrebbe diventare la televisione ufficiale del Calcio Napoli. Infatti sia la stessa rete televisiva, in una nota ha dichiarato: “Stanno nascendo nuovi progetti editoriali per il Napoli calcio”, sia lo stesso presidente del Napoli De Laurentiis, nella conferenza stampa per la presentazione del “Progetto Tutoring, Diocesi di Napoli” ha confermato: “Stiamo creando delle trasmissioni con le Industrie Abate (emittente +N) dove saranno protagonisti i nostri calciatori.
Massimo Abate editore di Piuenne: “Siamo onorati di condividere con il presidente De Laurentiis l’importanza, anche per il sociale, di questi nuovi progetti editoriali da parte nostra c’è grande entusiasmo e l’assoluta disponibilità di sviluppare insieme al Napoli calcio le iniziative che abbiamo ideato e che fanno parte integrante del nostro progetto editoriale legato alla nostra emittente + N”.
La prima trasmissione in scaletta che darà vita a questa nuova collaborazione sarà “In Casa Napoli”: un format, in onda ogni lunedì alle 21.00, con Fabio Guadagnini, Tania Zamparo, Andrea Pressenda, Gigi Ermetto e con Biagio Izzo che sarà in giro per la Campania a catturare in chiave humor tutte le vostre sensazioni sulla domenica calcistica. La novità più gustosa e che conferma ancora una volta l’ufficialità della televisione come partner del Napoli calcio è la presenza in studio, ogni settimana, di un calciatore azzurro.
Si parte lunedì 20 gennaio. In studio ci sarà Marek Hamsik!!