di Eliana Del Prete

Nel corso di una diretta di “Buongiorno Italia” su TikTok, il DJ Marco Graziosi, approdato un mese fa sul noto social, ha lanciato una sfida scherzosa: “Se raggiungerò 6000 follower entro il 20 ottobre, farò una live notturna in pigiama”. Il noto conduttore, esperto di musica in vinile, non si aspettava che quella frase potesse suscitare tanto interesse. In pochi minuti, i membri della sua Old Family (young) hanno iniziato a immaginare l’outfit per l’occasione e si stanno mobilitando per far salire il contatore e realizzare la goliardica proposta. Questo dimostra il clima di entusiasmo tra i fan e rivela che Graziosi, oltre alle sue doti professionali e alla passione per il vinile, è un artista pronto a mettersi in gioco.
Il DJ romano vanta un palmarès professionale di tutto rispetto. Dopo aver mosso i primi passi nei villaggi turistici, ha accumulato esperienze in varie radio, fino a diventare un pioniere della prima web radio nel 2000. Oggi dirige e si dedica prevalentemente alla sua agenzia, Eventi Musica. La sua passione per la musica e il vinile si riflette nelle dirette su TikTok, dove intrattiene i suoi follower con la magia della musica.
Manca poco al 20 ottobre: la caccia ai followers è aperta e per vedere come andrà a finire, basta attivare la campanella.
@marcograziosidj