Comunicato stampa
Ci si può sposare in riva al mare, in montagna, in campagna, ma anche per strada, tra venditori ambulanti e una calca di gente. Succede a Napoli. Nel quartiere Vomero, in uno dei mercati più noti e frequentati della città, quello di Antignano. Due futuri sposi scendono da un furgoncino bianco, raggiungono un prete tra la folla e si promettono amore eterno, si baciano, lei lancia il bouquet e vanno via felici. L’idea è originale, suggestiva. Ma non è la realtà. O almeno non lo è ancora.
La storia è in uno spot ideato e prodotto dalla AV Communication, in collaborazione con Settemillimetri, per il lancio di Wedding Update, la prima convention del Sud Italia dedicata agli operatori del settore wedding, in programma a Napoli il 21 marzo prossimo, dalle 9 alle 18, a Città della Scienza.
La kermesse propone un programma completo su aree di competenza differenti (fiscale, legale, marketing, comunicazione) e punta a individuare le criticità che regolano i rapporti professionali tra fornitori ed event planners e a promuovere dibattito, confronto, sinergie e relazioni tra gli operatori del settore del wedding.