Maurizio Sarri, al termine del match con il Milan, ospite ai microfoni i di Sky Sport, ha dichiarato:“Allo Juventus Stadium è stata una partita completamente diversa, abbiamo concesso pochissimo e la Juve ha concesso pochissimo a noi. Stasera abbiamo giocato creando diverse situazioni, c’è rammarico per essere usciti al primo tempo con un pareggio, loro hanno giocato nell’area nostra dieci palloni, nel primo tempo non erano più di tre e c’è un po’ di rammarico per aver chiuso il primo tempo cosi. L’azione del gol è stata viziata da un fallo su Hysaj, ci siamo innervositi e abbiamo giocato un po’ più contratti. La squadra ha fatto quello che doveva fare, abbiamo forzato anche qualcosa dal punto di vista tattico per provare a vincere. I nostri centrocampisti non sono troppo adatti a giocare a due ma alla fine siamo andati con il 4-2-4 prendendoci qualche rischio. Dispiace per i tifosi, o stadio stasera era fantastico. Stasera ho visto più movimento senza palla e più facilità nel creare occasioni. 
Higuain? Non è che un giocatore può stare al 100% per 10 mesi, è normale che un giocatore attraversi anche momenti in cui è al 90% e questo è anche normale.

Reina? Purtroppo la deviazione di Koulibaly ha messo i difficoltà tuttala difesa e anche lui, era in mezzo alla porta e questa deviazione l’ha costretto a questo spostamento rapido e non era semplice. Si può discutete perchè i nostro difensore di destra è stato costretto a stringere. Callejon poteva arrivarci, se si guarda lo sviluppo dell’azione poteva arrivarci anche Allan. 
Questa squadra stasera ha concesso pochissimo, stiamo parlando di una partita fatta contro il Milan e non un piccola squadra. Averli costretti sulla difensiva penso che ci dia merito, sfruttiamo poco e questo ci comporta delle problematiche sotto il punto di vista del risultato. La squadra ha fatto quello che doveva fare, non è un momento particolarmente favorevole ma se la squadra continua a giocare con questa concentrazione credo che i risultati non possano tardare.
Ansia scudetto? L’uomo al 100% della condizione fisica non può rimanerci per più di 20/25 giorni, l’importante è non passare al 75% ma al 95%. Probabilmente abbiamo al 95% giocatori che probabilmente fanno la differenza. Io ho visto una squadra che avuto un impatto sulla partita molto sereno, era inferocita per come era arrivato il gol per il mancato fischio dell’arbitro sulla fase finale dell’azione e forse questo ci ha innervosito. Se la squadra fosse stata nervosa per altri motivi credo che ci sarebbe stato un impatto diverso. Non guardiamo ne avanti ne indietro, guardiamo a noi stessi.